08 agosto 2006

Si parteeeeeee

Finalmente si parte!!!!
amici
amiche
ci siamo, finalmente fuori dalle balle... cioè, insomma, c'è bisogno di ferie, sole, ma soprattutto mare che non vedo da due anni.
Questo è l'anno di Pucišca, sull'isola di Brac in Croazia.
E' un po' che non vado in Croazia e comunque non sono mai stato a Brac. Sarà una bella esperienza; miei compagni di viaggio una parte dei GeneRepartoCorse, una consorte (a breve), un amico tonnaro senza più tonnara e una signorina ancora da vagliare, amica di amici di amici, insomma, una raccomandata!
E così il drappello si suddividerà in due centauri e un'ammiraglia. Le ammiraglie dovevano essere due, ma alla fine c'è chi rinuncia alle vacanze per accudire il cane.
Non so più cosa scrivere, e tanto non è che siano in molti a leggere a parte quelli con cui già chatto tutto il giono, quindi chevvelodicoaffà?
Mi assento per un paio di settimane.
Mi raccomando...
Se volete lasciate pure qualche commento... intanto io qua sotto vi appiccico qualche immagine del paesello dove trascorrerò le mie ferie.


(da http://www.pucisca.hr)


Etichette:

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha scritto...

beàt té...

9:19 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Bravo, bravo, vaglia l'amica, e approfonditamente! Domani parto anche io, e ce n'è bisogno, si. Parto dopo e torno prima di te... sigh.
SAM

3:14 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

vabbò che io non riesco a liberarmi per il tai chi, però almeno qualche aggiornamento del blog è doveroso!! aspetto tue news..io a breve mando in onda le nuiove foto di cloe, perchè è uscita dal letargo settimanale ieri, e ha passeggiato allegramente..che forte. ciao zio!

12:34 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao Vince...
ho beccato un blog con l'uso delle categorie. Quindi è fattibile...cerco ora tue idee x come fare!

mi raccomando, è il mio invasamento da mesi...e non so come fare. Grazie..ale

11:57 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

please visit pucisca.blogspot.com

11:16 PM  

Posta un commento

<< Home