03 agosto 2006

Paris Hilton... ed è subito polemica...

Prendo spunto dal commento di un mio collega il quale, come tra l'altro faccio io ogni volta che vedo un articolo del genere, si chiede per quale cazzo di motivo gentaglia del genere finisca sempre in prima pagina (se non del giornale vero e proprio, quantomento sulle pagine virtuali).
Oggi sulla prima pagina del Corriere (online) spicca un'articolo che evito di aprire per non mettere ulteriormente alla prova il mio fegato:
Paris Hilton: «Blair? Non so chi sia Io sono la nuova Lady Diana»
Dico io: ma chi cazzo sei!?! ma soprattutto, perchè Corriere, Repubblica, e tanti altri (cito solo quelli che vedo spesso perchè sono sicuro di quello che leggo) ti ospitano nelle loro prime pagine? Forse perchè ogni volta che una di voi altre soubrette, ereditiere, modelle, veline, o quel cavolo che siete, dice o fa una stronzata, si può scrivere un bell'articoletto, e poi linkare la classica galleria di immagini che tira sempre, sicuramente aumentare il traffico, vendere pubblicità etc...
Certo, sono scelte, d'altronde perchè spiattellare in prima pagina articoli interessanti, sfruttare l'infinito spazio virtuale per 'strillare' notizie importanti e articoli di approfondimento vari quando si può sfruttare la banalità e l'effetto Novella2000 per aumentare il traffico (e gli introiti che ne derivano)? Quindi in prima pagina Paris Hilton oggi, oppure Shakira ieri perchè ha detto "Andrei in giro sempre nuda"... ma vacci e vai anche a fare in c**o... tu e tutti quelli che danno spazio alle vostre cazzate.

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha scritto...

e se non pubblicassero tali stronzate, che cazzo guarderebbe il 50% delle persone che naviga?
..per la cronaca il restante 50% va dritto sui siti dove il nome non conta granchè...
mine.

5:02 PM  

Posta un commento

<< Home