03 agosto 2006

Chi me l'ha fatto fare?

Sarà che manca meno di una settimana alla partenza per le vacanze, anzi, se vogliamo essere precisi manca una settimana esatta...
Sarà che qua al lavoro c'è poco da fare...
Sarà che non ho alcuna competenza grafica per farmi un sito da solo ...
Insomma, "apriamo un blog e vediamo cosa succede" è quello che mi sono detto.
Sono convinto che non succederà una beneamata fava... cioè che io scriverò e io mi leggerò e in questo mare che è Internet, il mio blog rimarrà un granello di sabbia sul fondo (sono già caduto nel retorico)... però, perder tempo per perder tempo, meglio fare qualcosa di creativo.
Dunque si dia inizio alle danze.
Partiamo con una breve, anzi brevissima, presentazione. Io sono ZioTempa, o meglio, questo è il nickname che ho scelto un sacco di anni fa al mio primo ingresso in una chat su internet. Credo che corresse l'anno 1996 o qualcosa del genere, fatto sta che al tempo ero alle prese con un libercolo dal titolo 'Racconti erotici tibetani (le avventure di zio Tempa)', che, come vedete, ho provveduto a linkare, in modo che volendo possiate comprarvelo online e farvi quattro risate.
Dunque, entrando in chat mi si chiede un soprannome, e io, preso alla sprovvista inserisco ZioTempa. Da allora per molti amici e conoscenti sono 'lo zio', per gli altri sono semplicemente Vinz, Cenzo, Tony, Vins... rarissimamente Vincenzo, che poi è il mio vero nome.

Ora basta con le presentazioni... o meglio, basta per ora. Più avanti si parlerà di interessi, di hobbies, di musica Rock (ma non solo), di Tai-Chi, di tartarughe, e di tante altre piccole sciocchezze che mi passeranno per la mente...
Nel frattempo, se passaste da queste parti, lasciate un commento.
Cose tipo 'ciao', 'sei un pirla', 'io sono passato'... ecco, cose sbrigative se volete, ma almeno capisco se il suddetto granellino di sabbia ha, chissà come, attirato l'attenzione di qualcuno.

Etichette:

8 Commenti:

Anonymous Anonimo ha scritto...

Ciao.
Sei un pirla.
Sono passato.

PRIMO!!!!!

SAM

3:45 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

ciao, sei un pirla, sono passato...
secondo...
mine.

4:38 PM  
Blogger ZioTempa ha scritto...

Come avrà capito il lettore capitato per caso sul mio blog... ho degli amici bastardi!

4:40 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Amici? Quali amici?

SAM

4:43 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

4:57 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

forse conoscenti...
mine.

4:58 PM  
Blogger ZioTempa ha scritto...

più probabilmente... fancazzisti

5:01 PM  
Blogger BA'AL ha scritto...

wella. Ecco ecco. Arrivo anch'io. Grande V. mi piace la tua presenz on line...bravo bravo...ti leggerò! a presto, BARO

9:52 PM  

Posta un commento

<< Home