23 luglio 2008

infostrada libero wind

è un po' che non scrivo, vero??
E' che devo sfogarmi contro quegli stronzi di Libero...
Ok, non ho pagato una bolletta, non ho neanche ricevuto il bollettino.
Ora l'ho pagata, tramite sito delle poste.
Cerco di contattare il 155 per comunicare che ho pagato e che adesso possono anche ridarmi la linea...
nulla da fare... 6-7 telefonate senza riuscire a parlare con nessuno
e senti sempre questa cazzo di musichetta...
ma dico, non si rendono conto di quanto può essere frustrante sentire ad ogni chiamata la stessa musichetta, lo stesso messaggio di benvenuto, la stessa trafila di selezioni numeriche per poi arrivare a NIENTE?
Nell'ordine, la prima volta mi è andata bene, dopo un paio di chiamate sono riuscito a parlare con una tizia, per nulla cordiale, che mi ha spiegato che l'abbonamento era stato bloccato. Da quel momento, nulla più... chiamo e arrivo su un binario morto (il telefono si ammutolisce alla fine di tutte le selezioni) oppure una vocina mi dice che le dispiace ma non mi può passare nessun operatore.
Tutto questo dopo avermi raccontato mille volte che il sito 155.it offre tutta l'assistenza di cui ho bisogno.
Allora 1) è inutile che mi dici che il sito offre assistenza visto che non mi funziona più la connessione... ma questo è solo un dettaglio... 2) PORCA TROIA! Il mio account non funziona, quindi non posso accedere all'area riservata per fare richiesta almeno via mail... la pagina dice che l'account non esiste, ma stranamente se tento di registrarmi dice che esiste già.

Ho una marea di insulti che vagano dentro e non so bene dove dirigerli... Fanno bene a pararsi dietro ai call center... fanno proprio bene...
E in fin dei conti, mi stanno anche sul cazzo tutti quelli che ci lavorano ai call center... e fanculo il politically correct!

....oooo come sono incazzato....