21 agosto 2007

Il baratto

Tempo fa devo aver cercato su internet informazioni riguardanti il baratto. E credo di non aver trovato molto. Cerchi baratto e trovi un sacco di siti dove poter pubblicare annunci di vario genere. Ma questo non è baratto. Come sempre sui motori di ricerca qualsiasi parola è buona per incastrare la gente e portarla sul tuo sito. Va bene, in realtà poi basta poco per accorgersi che si è stati tratti in inganno.
Oggi per caso mi sono rimesso a cercare e sono capitato su questo



che non so dire se sia valido o meno... beh, non stiamo parlando di sistemi complessi tipo un e-bay, ma semplicemente di un portale per potersi contattare e scambiare, e barattare. A me è piaciuto. Ho visitato il blog collegato e mi ha fatto una buona impressione. Siccome solitamente mi fido delle impressioni lo linko anche, e appena torno a casa mi faccio una lista di cose da barattare così mi ci butto dentro.

Etichette:

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha scritto...

ma che cosa carina Vince! tu sai quanto mi piaccia questa cosa.... adesso appena avro' un po' di tempo ci provero' anche io.... chissà magari i baratti possono essere fatti anche con cose diverse dagli oggetti.... :)
Jeng Li

10:52 AM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

baratto la mia anima, interessa?
sino ad ora l'ho sempre regalata...mai venduta, neanche a Belzebù...:)

3:02 PM  
Anonymous Anonimo ha scritto...

io sto con Barattopoli.com mi sembra meglio!!!

8:41 PM  

Posta un commento

<< Home