28 marzo 2008

stasera

Gran mangiata di carnazza stasera, un bel po' di fiorentina alla Trattoria Falconi a Ponteranica. Tra l'altro cena offerta da un collega per lo sbattimento dell'ultimo periodo di lavoro.
Molto gradita
ma...
Ma insomma, poca serenità in me... ad un certo punto della serata mi sono sostanzialmente rinchiuso in me stesso... eravamo in 8, gli altri 7 sicuramente erano ben distratti per vedermi scivolar via.
Vabbè.. la vita è un po' bastarda a volte, o forse siamo noi che non riusciamo a venire fuori dalle situazioni che ci fanno stare male.
C'è tanto dolce e tanto amaro, in questo momento più amaro che dolce.
Poi il periodo è davvero strano, altri cambiamenti nella mia vita. Insomma, sarebbe bello andarsene per qualche mese, lontano, staccare da tutto.
Sarà il vino, anzi, è sicuramente l'alcool che mi fa sentire così aperto alle emozioni.
Meglio se me ne vado a letto... domani è venerdì, finita la settimana, per fortuna corta, dato che sono rientrato ieri al lavoro, dopo lo stage pasquale di taichi.
Buonanotte a me stesso e a quei quattro gatti che magari passeranno per caso da queste parti.

Etichette:

2 Commenti:

Blogger Juzam ha scritto...

Aho gatto a chi?? :)

ta recumandi Zio...

10:38 AM  
Blogger BA'AL ha scritto...

E io allora valgo 3 immagino.
Per il post, viaggio alla fitzcarraldo e via...
Come capisco, come capisco. Anzi, fa anche piacere leggere, e ri-trovarsi. tac. notte..anche per me oggi è venerdì, ed è meglio andare a dormire, che sab mattina come sai, c' è la nuova sfida taichista! Grande sensei.

12:37 AM  

Posta un commento

<< Home